abito da sposa rosa mai lù maila lunardi blush wedding dress

TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018

TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018

Care Sposine, curiose di conoscere le nuove tendenze per gli abiti da sposa 2018? Eccomi qua per parlarvi dei must have  per il vostro Wedding Day dei sogni.

Partiamo dai colori? Ebbene si, l’avrete visto sfogliando qualche rivista bridal o affannandovi su Pinterest alla ricerca dell’abito perfetto: che si voglia o no, la tendenza must have  per gli abiti da sposa 2018 è il rosa, nelle sue sfumature blush, powder, dusty pink, lilla, carne, nude, rosa antico, ma pur sempre..rosa!

Da vera e propria blush addicted, non nascondo di esserne molto felice! Da anni realizzo abiti a base cipria per le spose più romantiche e amanti del glamour, che già in tempi non sospetti avevano optato per una nuances diversa dal bianco che sta bene a tutte, ma proprio a tutte (ebbene si, il cipria sta molto bene anche alle spose bionde), adattato, a seconda delle esigenze e dei colori della sposa, in tonalità più o meno calde.

Ma il vero protagonista indiscusso degli abiti 2018, dopo un 2017 in sordina (almeno in Italia, già prevalente oltreoceano) è l’ illusion: gli abiti da sposa illusion infatti prendono il loro nome dall’effetto illusione che creano, grazie a trasparenze, effetti tattoo, e stile “vedo non vedo”. Maniche di pizzo a base nude, con tulle color carne e abiti foderati in color cipria pastello, con sovragonne in organza o tulle color avorio, che regalano molta sensualità e romanticismo allo stesso tempo.

E poi i glitter, paillettes, perline, per brillare come non mai. Gli abiti da sposa 2018 sono luccicanti, sparkly, brillano come gioielli, senza essere però pesanti, o di poco gusto, grazie a punti luce monocolore, a tulle glitterati abbinati a tessuti più semplici o a linee dell’abito molto scivolate o semplici.

Il modello? L’ abito da sposa a sirena continua a regnare, ma per le più principesche, proponiamo abiti da sposa personalizzati stile “Dubai”, da vere e proprie regine: bustini vittoriani con pizzo effetto illusion e ampi volumi per la gonna in organza o tulle con applicazioni di pizzo brillanti e luccicanti. Non volete lo strascico? Ebbene, si può essere vere principesse anche senza grandi lunghezze: l’abito da sposa principesco 2018 è infatti un abito con gonna a cannoni, grandi pieghe che vi farà girare come vere ballerine (twirling, twirling, twirling) , leggero e impalpabile in tessuti rigidi ma eterei e non pesanti.

E voi, come sognate il vostro abito da sposa 2018? Per parlarne ci vediamo nel mio Boutique Bridal studio, in Toscana, a 30 minuti da Firenze: non un semplice Atelier, non un negozio, ma un vero e proprio Studio stilistico, dove provare, creare, immaginare insieme il vostro abito, solo secondo il vostro stile e le ultime tendenze. Prendiamo un thè insieme? Vi aspetto, su appuntamento, per la vostra consulenza personalizzata e gratuita.

 Un abbraccio a tutte,

Mai Lù

Abiti da Sposa Mai Lù by Maila Lunardi

ABITI DA SPOSA TOSCANA 2017

Future Spose 2016 o 2017? Solo abiti da sposa da sogno, con Mai Lù.

Con Mai Lù Weddings & Couture by Maila Lunardi potete creare il vostro Abito da sposa dei sogni in modo sartoriale, su misura per voi, elaborando direttamente insieme alla Stilista il vostro modello ideale.

Mai Lù Weddings & Couture, con sede a Firenze, in Toscana, è stilista della sposa: propone la propria collezione di abiti da sposa, tutta interamente personalizzabile, nella quale si può scegliere il proprio modello, che poi verrà realizzato SU MISURA, (quindi per tutte le taglie, anche taglie forti), oppure creare un abito disegnato esclusivamente per la Sposa, partendo da un modello che vi piace, da una immagine, da una vostra idea etc..

La consulenza può avvenire di persona attraverso un appuntamento in studio, in provincia di Firenze, o anche a distanza, grazie a delle precise tabelle di misurazione: in questo modo potrete creare un abito come lo desiderate, anche elaborando un modello totalmente nuovo, mixando stili etc.

Tutti gli abiti da sposa vengono realizzati in modo sartoriale dalle sartorie con cui collaboriamo, e decorati a mano in modo artigianale.
I tempi di realizzazione sono molto brevi, e per urgenze particolari, o se siete spose last minute,  potrete richiedere tempistiche diverse.

Come Stilista, Mai Lù si pone lo scopo di creare l’abito da sposa ideale per il fisico, la taglia, i gusti e il budget di ogni sposa: i prezzi infatti sono notevolmente competitivi, grazie al rapporto diretto tra Stilista e Sposa. Non esitate a richiedere un appuntamento senza impegno  per visionare i nuovi abiti da sposa 2017 e creare il vostro abito dei sogni, secondo le ultime tendenze e i richiami alle più lussuose passerelle.

Un abbraccio a tutte voi,

Mai Lù Weddings & Couture

Abiti da Sposa Mai Lù by Maila Lunardi

Abiti da Sposa Mai Lù by Maila Lunardi

Ariadna Romero in abito da sposa Mai Lù Couture

ARIADNA ROMERO in Abito da Sposa MAI LU’ COUTURE  alla NOTTE BIANCA di EMPOLI

Un vero onore vestire Ariadna Romero in Abito da Sposa Mai Lù Couture by Maila Lunardi: elegante, sofisticata, bellissima Ariadna. La Sfilata di abiti da sposa è stata ospitata nel concorso di bellezza “Miss Reginetta International” durante la Notte Bianca di Empoli, evento che ha avuto tra gli ospiti, oltre alla meravigliosa attrice e showgirl anche Mitch di Radio 105 e il rapper Clementino.
Le modelle hanno indossato gli abiti da sposa della linea Mai Lù Couture by Maila Lunardi: non solo abiti bianchi, ma anche color cipria, rosso e nero, per stupire e provocare. Bellissima e con un portamento da togliere il fiato, Ariadna Romero ha indossato un abito da sposa Mai Lù Couture corto davanti e lungo dietro, con strascico, in organza e corpetto impreziosito da perline e punti luce, creato dalla Stilista di abiti da sposa Maila Lunardi. Simpaticissima e gentilissima Ariadna, che ha premiato la vincitrice del concorso, brillando in un abito tempestato di pietre e brillanti. Grazie di cuore, Ariadna.

Ariadna Romero sfila in abito da Sposa Mai Lù Couture by Maila Lunardi

Ariadna Romero sfila in abito da Sposa Mai Lù Couture by Maila Lunardi

Noleggio abiti sposa Toscana da 200 euro: prenota il tuo!

STILISTA ABITI DA SPOSA TOSCANA

STILISTA ABITI DA SPOSA IN TOSCANA:

La Stilista di Abiti da Sposa Maila Lunardi, con studio in Toscana, si occupa di ideazione, progettazione e realizzazione di Abiti su misura, disegnati esclusivamente per ogni Cliente, ed è pronta ad aiutare le future Sposine nella scelta dell’abito da sposa perfetto.
Il lavoro della Stilista di Abiti da Sposa parte dalla volontà di creare un abito unico, che sappia ben interpretare la personalità della Cliente, i suoi gusti e i suoi sogni: è importante valutare bene le esigenze di ogni Sposa, valorizzandone i punti di forza e realizzando un modello che sia in linea con il Wedding Theme, con lo stile del matrimonio, con il tipo di ricevimento etc..

Per questo prima di creare, è importante ascoltare: la Sposa che sceglie di recarsi da una Stilista di abiti da Sposa, vuole un servizio pensato e studiato su misura per lei, che possa farla sentire importante e al centro di mille attenzioni. Non si tratta di creare un semplice abito da indossare, ma di creare un ricordo indelebile nella vita di ogni Sposa, che porterà preziosamente nel cuore.

E’ importante anche studiare bene la fisicità della sposa, in modo da costruire per lei il modello giusto per i suoi colori, lineamenti e curve. A questo pensa la Stilista di abiti da Sposa e Maila Lunardi: ascoltare i sogni della sposa, capire cosa ha in mente per il suo Giorno, e proporre un modello che non sia semplicemente bello, ma perfetto per lei.

Molte spose si recano nello Studio stilistico con sede in Toscana, da altre Regioni d’Italia, con idee talvolta particolari e difficili da realizzare, ma la missione della Stilista è proprio questa: creare, in tempi brevi, anche l’impossibile. Abiti da sposa a tema, personalizzati, ispirati a fiabe o al mondo fantasy, sono solo alcune delle sfide che si propongono.

Con la Stilista di Abiti da Sposa Maila Lunardi, in Toscana, dovete solo sognare, al resto ci pensa lei.

Un abbraccio a tutte,

Mai Lù

Info@mai-lu.it

Stilista Abiti da Sposa Toscana

Stilista Abiti da Sposa Toscana

Noleggio abiti sposa Toscana da 200 euro: prenota il tuo!

NOLEGGIO ABITI DA SPOSA TOSCANA

NOLEGGIO ABITi DA SPOSA TOSCANA: Vuoi un Abito da Sposa da sogno senza dover acquistarlo? Non hai tempo di attendere la nostra realizzazione di un abito da sposa su misura? Sei in viaggio e rimarrai in Italia solo pochi giorni? Allora la soluzione perfetta per te è il NOLEGGIO: potrai indossare l’Abito dei tuoi sogni che ti renderà UNICA, e poi riportarcelo, pensiamo a tutto noi.

COME FUNZIONA

Il NOLEGGIO ABITi DA SPOSA prevede che la Cliente scelga un abito della sua misura disponibile in Collezione e lo prenoti per il Giorno del suo Matrimonio / Evento. L’abito le verrà consegnato circa 1o 2 giorni prima (in base alla disponibilità e su appuntamento), in comodo porta abiti, pulito e senza difetti. Non potranno essere richieste modifiche sartoriali, ma eventuali cambi di accessori o piccoli dettagli sono talvolta possibili. Il giorno dopo l’Evento la Cliente potrà comodamente riportare l’abito in Studio, oppure decidere di tenerlo qualche giorno in più con un piccolo sovrapprezzo.

Gli Abiti disponibili per il noleggio vengono utilizzati per le Sfilate e per i Defilè, e le taglie disponibili sono tg. 38 – 40 – 42 – 44.

QUANTO COSTA IL NOLEGGIO ABITI DA SPOSA

Normalmente il NOLEGGIO ABITI DA SPOSA ha un costo pari ad un terzo del valore dell’oggetto. Ma con Mai Lù puoi ulteriormente risparmiare, infatti il servizio è tutto compreso (lavaggio pre e post noleggio e accessori).

COME FACCIO A SCEGLIERE L’ABITO GIUSTO?

Semplicissimo, puoi prenotare un appuntamento senza impegno al 393 7992915 o via email a info@mai-lu.it . Potrai provare gli abiti a disposizione, e scegliere, grazie anche alla consulenza total look della Stilista Maila Lunardi, il migliore per te. La prova e la consulenza immagine sono GRATUITE.

Con il NOLEGGIO ABITI DA SPOSA per la TOSCANA e per tutta ITALIA le nostre Sposine potranno avere un Abito da sposa da Sogno a tariffe vantaggiose.

PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO cliccando QUI

ABITO DA SPOSA TOSCANA

ABITI DA SPOSA FIRENZE

ABITI DA SPOSA – STUDIO ATELIER FIRENZE

Vieni a provare gli Abiti da Sposa nello Studio vicino Firenze e crea il tuo Abito da Sposa dei sogni, o il tuo abito da Damigella, o da Sera, in ESCLUSIVA: la Stilista per la Sposa Maila Lunardi disegnerà per te un abito esclusivo, che verrà realizzato su misura, personalizzabile al 100%. I tempi di lavorazione sono brevissimi, poiché Mai Lù si affida solo alle migliori sartorie.

ABITI DA SPOSA FIRENZE: Prenota subito il tuo Appuntamento con la Stilista per una Consulenza total look GRATUITA nello Studio vicino Firenze. Oppure richiedi un appuntamento anche su Skype telefonando al +39 393 7992915.

ABITI DA SPOSA SU MISURA A DISTANZA

Alle Sposine che non possono recarsi al nostro Studio vicino Firenze offriamo un vantaggio in più: la lavorazione dell’abito da sposa su misura può avvenire grazie a specifiche Tabelle di misurazione, da riempire a casa, con l’aiuto di un’amica. Realizziamo infatti Abiti da Sposa su misura per Spose di tutta Italia e non italiane. L’abito da sposa su misura sarà recapitata al vs Domicilio nei tempi previsti in elegante porta abito. Per le lavorazioni a distanza è previsto un ulteriore SCONTO DEL 5%.

Scrivici a info@mai-lu.it o contattaci qui

Vieni a provare tutti gli abiti da Sposa, a pochi km da Firenze.

ABITO DA SPOSA TOSCANA

ABITI DA SPOSA TOSCANA

ABITI DA SPOSA TOSCANA 

Da Mai Lù by Maila Lunardi, con sede in Toscana, vicino Firenze, potrete trovare Abiti da Sposa da sogno, e creare il vostro Abito da sposa personalizzato su misura, in modo ESCLUSIVO, con un modello unico per voi.

Mai Lù Weddings & Couture, propone la propria collezione , tutta interamente personalizzabile, nella quale si può scegliere il proprio modello, che poi verrà realizzato SU MISURA oppure potrete avere un abito da sposa disegnato esclusivamente per voi , direttamente con la Stilista per la sposa, partendo da un modello che vi piace, da una immagine, da una vostra idea etc..

ABITO DA SPOSA SU MISURA: La consulenza può avvenire di persona attraverso un appuntamento in Studio, in provincia di Firenze – Toscana, o anche a distanza, grazie a delle precise tabelle di misurazione, in questo modo potrete creare un abito come lo desiderate, anche elaborando un modello totalmente nuovo, mixando stili etc.

Tutti gli abiti da sposa vengono realizzati in modo sartoriale, dalle sartorie con cui collaboriamo, e decorati a mano in modo artigianale.

ABITO DA SPOSA SU MISURA: I tempi di realizzazione sono molto brevi, ma per urgenze particolari potrete richiedere tempistiche diverse.

CREA IL TUO ABITO DA SPOSA SU MISURA, IN ESCLUSIVA PER TE

Un caro saluto a tutte, Mai Lù

abito da sposa romantico

Mai Lù Weddings & Couture